Biglietteria - Juventus Club Leno "Alessandro Del Piero"

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Biglietteria

MODALITA' ACQUISTO BIGLIETTI CAMPIONATO SERIE A TIM 2015/2016


Tutti i soci degli Juventus Club DOC iscritti alla stagione 2015/2016 possono inoltrare richiesta per le partite interne nel nuovo Stadio della Juventus e valevoli per il Campionato di Serie A TIM 2015/2016 al proprio Club Doc di appartenenza, il quale dovrà inoltrare, a sua volta, richiesta al Centro di Coordinamento Juventus Club Doc utilizzando l'apposito modulo.
La richiesta deve essere inoltrata al seguente indirizzo email: info@juventusclubleno.it utilizzando esclusivamente il "
modulo richiesta biglietti" specificando il settore richiesto (piantina settori Stadio) ; i soci che non possiedono una mail possono richiedere i biglietti via telefono comunicando sempre nome, cognome, data e luogo di nascita, nr. carta d'identità dell'intestatario ed eventualmente, residenza e nr. della tessera del tifoso nel caso di limitazioni alla vendita.
Tutte le richieste, via mail o telefono, devono essere inoltrate entro 20 giorni prima della partita; richieste pervenute dopo il termine previsto o incomplete, non saranno prese in considerazione.
Le richieste valide, saranno inoltrate al Centro Coordinamento Juventus Club Doc il quale provvederà alla parziale o totale evasione delle stesse; l'assegnazione dei biglietti da parte del Centro è subordinata alla capienza effettiva dello Stadio e alle limitazioni imposte dall'Osservatorio sportivo in collaborazione con il Ministero degli Interni; ciò può comportare una disponibilità limitata dei tagliandi, in particolar modo per le partite di cartello (Inter, Milan, Roma..).
Nel caso avvenga, e purtroppo accade, che i biglietti assegnati non rispettino la quantità e/o il settore richiesto, i soci interessati saranno contattati per confermare e/o disdire la prenotazione; a conferma avvenuta, provvederanno all'immediato versamento dell'importo del biglietto maggiorato di € 1,00 per le spese.
Si precisa che saranno richiesti biglietti SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER I SOCI. Tutti gli altri utenti interessati possono acquistare il biglietto tramite i normali canali di vendita (Call Center Listicket al nr. 892.982, sito web listicket, biglietterie autorizzate...).


MODALITA' ACQUISTO BIGLIETTI UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2015/16

Per la richiesta di biglietti per le partite di UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2015/16 attenersi alle istruzioni descritte nel "MODULO ACQUISTO CAMPIONATO SERIE A TIM 2015/16"

 
Torna ai contenuti | Torna al menu