Tessera tifoso - Juventus Club Leno "Alessandro Del Piero"

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Tessera del Tifoso



La Stadium Member (Tessera del Tifoso) è il documento rilasciato dalla Juventus FC spa che attesta all'intestatario della stessa, la possibilità di acquistare ticket d'ingresso agli impianti sportivi che ospitano le partite del Campionato Italiano di Calcio, qualsivoglia categoria annessa, senza dover sottostare alla vendita imposta per l'ordine pubblico dal Ministero dell'Interno tramite l'ente preposto, l'Osservatorio alle Manifestazioni Sportive; è inoltre obbligatoria per l'acquisto dei biglietti per il settore ospiti e per eventuali cambi d'intestatario degli abbonamenti al Campionato Italiano.

Si comunica a tutti gli interessati che a partire dal 1° luglio 2013 la procedura di sottoscrizione della Juventus Stadium Member (tessera del tifoso) è variata.

La nuova procedura prevede che ogni singolo richiedente effettui la registrazione al seguenti link https://secure.juventusmember.com/register, compili la modulistica (stadium member), effettui il pagamento (carta di credito, bollettino postale...), stampi la documentazione, la firmi e la spedisca in busta chiusa (preferibilmente raccomandata A/R) a CASELLA POSTALE 1074 - 10125 TORINO allegando due fototessere, una copia del documento d'identità e del codice fiscale. Nel caso il richiedente della tessera sia minorenne, è richiesto copia del documento d'identità del genitore in aggiunta al documento del minore.

Il costo della tessera è pari a 15,00 € ed avrà validità per 10 anni, dopodichè dovrà essere rinnovata dall'intestatario.

La tessera del tifoso viene spedita direttamente a casa dell'intestatario dopo un lasso di tempo che può variare da 30 a 60 giorni dopo la ricezione della documentazione; insieme alla tessera riceverete, in busta chiusa, il codice WEB TICKETING, indispensabile per effettuare tutte le operazioni, compreso acquisto biglietti on line.

Vi consigliamo d'inserire l'esatto indirizzo di domicilio (non la residenza) e un possibile contatto telefonico sul modulo sottoscrizione della tessera del tifoso per eventuali comunicazioni con la società preposta al controllo dei dati degli intestatari.

INFO: Davide 333.4599112

 
Torna ai contenuti | Torna al menu